serramenti in PVC

DINAMICA

Ideale per chi necessità di più Luce in fase di Ristrutturazione.

Tante esigenze, un’unica soluzione.

Profilo a 2 guarnizioni

Anta Liscia a 5 camere e un telaio da 74mm, trasmittanza nodo Uf=1.3 W/m2K.

Telai e ante con sezioni ristrette

Questa soluzione permette di avere una maggiore superficie vetrata rispetto ad un serramento standard in PVC e più luce all’interno del vostro living.

Ferramenta certificata in Classe 5

per la resistenza alla corrosione, chiusura perimetrale con nottolini a fungo e scontri di sicurezza nella parte laterale e posteriore dell’anta secondaria.

Un’iniezione di schiuma adesiva-sigillante

fra vetro e anta migliora di oltre il 10% il valore della trasmittanza termica. Inoltre per i più esigenti è possibile applicare la cerniera a scomparsa

SINTESI

              Prestazioni Termiche ed acustiche in primo piano.                      

Perfetta combinazione di forme, colori e materiali

Profilo a 3 guarnizioni

Anta Sagomata a 5 camere e un telaio da 74mm, trasmittanza nodo Uf=1.2 W/m2K. Le 3 guarnizioni garantiscono, grazie ad un’ampia vasca di compensazione posta sul telaio, il massimo risultato di tenuta aria/acqua/vento e ne migliorano l’isolamento acustico.

Vetro basso emissivo magnetronico

con gas argon, canalino warme edge, di serie, e possibilità inoltre di inserire sul serramento le cerniere a scomparsa.

Colorazioni in esclusiva 

Su Sintesi l’innovativa colorazione Acrylcolor, durante il processo di coestrusione il corpo base in PVC bianco e lo strato di vetro acrilico si congiungono in modo invisibile, il risultato è una superficie esterna liscia e priva di pori, resistente a graffi e ad agenti atmosferici.

SINTESI PLUS

Per chi non accetta compromessi e cerca il massimo dell’isolamento

Caratteristiche che fanno la differenza

6 camere

La geometria del profilo a 6 camere consente di ottenere dei valori di trasmittanza nel nodo pari a Uf=1.0 W/m2K. La profondità dell’anta consente di lasciare comunque una camera importante per l’inserimento del rinforzo che garantisce stabilità al serramento.

Triplo Vetro

Grazie alle dimensioni generose dell’anta il sistema ospita vetrate isolanti a tre lastre con due intercapedini per uno spessore massimo fino a 56mm soluzione che consente di raggiungere il massimo delle performance nell’isolamento termoacustico.

Telai da 74mm o da 82.5mm

Molto importante è lo spessore del telaio, che se pur di dimensioni generose, rimane comunque a parità di trasmittanza il meno profondo presente sul mercato, a tutto vantaggio del montaggio facilitato anche in fase di ristrutturazione.

Anta Liscia

Lo spessore di 82.5mm conferisce all’anta un aspetto imponente e le linee essenziali ne evidenziano stile e sobrietà